Seguici su

Equitazione

LIVE Grand Prix d’Amerique 2021 in DIRETTA: back-to-back per il favorito Face Time Bourbon! Indietro i cavalli italiani

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-dirette-live”]

Prix d’Amerique 2021, il favorito Face Time Bourbon domina la scena e centra il back-to-back!

15.40 Il nostro live termina qui, grazie per averci seguito. Appuntamento alla prossima diretta, buona giornata da OA Sport.

15.38 Chiudono la graduatoria Ferie Wood, Tony Gio, Valokaja Hindo, Vivid Wise As, Power.

15.36 Seguono Diable De Vauvert, Feliciano, Chica De Joudes, Drole De Jet, Billie De Montfort.

15.33 Ufficializzate le prime cinque posizioni: Face Time Bourbon, Davidson Du Pont, Gu d’Heripre, Delia Du Pommereux, Bahia Quesnot.

15.30 Arriva l’ufficializzazione per la vittoria di Face Time Bourbon, ma su questo non vi erano dubbi.

15.28 Siamo in attesa del fotofinish per determinare i piazzati.

15.24 Hanno rotto e sono stati squalificati Moni Viking, Victor Ferm e Looking Superb.

15.23 Dominio di Face Time Bourbon!

15.22 Ai 500 metri esce Face Time Bourbon!

15.22 Gli ultimi 1000 metri!

15.22 Prova a risalire Bahia Quesnot!

15.21 Subito davanti Face Time Bourbon, secondo Victor Ferm.

15.20 La terza partenza è quella buona!

15.18 Anche la second partenza non è valida!

15.17 Falsa partenza! tutto da rifare!

15.15 Si tenta la prima partenza!

15.10 Ricopriranno il ruolo degli outsider i tre cavalli italiani in gara, ovvero Vivid Wise As, Victor Ferm e Tony Gio: il primo è passato dalle qualificazioni, dove ha ottenuto brillantemente il lasciapassare per l’Amerique nel Grand Prix de Bourgogne, mentre il secondo, pur apparso leggermente in difficoltà nelle ultime uscite potrebbe sorprendere, infine il terzo è il più anziano dei tre, essendo di nove anni, mentre i primi due ne hanno sette. Vivid Wise As è figlio di Yankee Glide e Temple Blue Chip e sarà guidato da Alessandro Gocciadoro, che è anche il suo allenatore. Il cavallo ha vinto nel 2019 due delle cinque corse alle quali ha preso parte. Victor Ferm, è figlio di Nad Al Sheba e Gavina Di Casei. Tony Gio è figlio di Varenne ed Ilaria Jet, e sarà guidato da Yoann Lebourgeois. Molto importante sarà lo schema di gara per capire se i tre rappresentanti del Bel Paese potranno essere della contesa nelle posizioni che contano.

15.05 Il favorito numero uno è Face Time Bourbon, che precede Davidson Du Pont e Diable De Vauvert, ed il vincitore dovrebbe venir fuori da questa terna di nomi. Sono inseriti tra gli outsider i tre cavali italiani in gara, ovvero Vivid Wise As, Victor Ferm e Tony Gio. Sarà dunque, almeno sulla carta, una lotta tra due grandi allenatori transalpini, ovvero Sébastien Guarato, che cala addirittura un tris di cavalli in gara, su tutti Face Time Bourbon, un maschio di 6 anni, oltre a Tony Gio, maschio di nove anni, e Billie de Montfort, femmina di 10 anni, e Jean-Michel Bazire, che schiera Looking Superb, Davidson du Pont, Valokaja Hindo e Victor Ferm.

15.00 Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale del Gran Prix d’Amerique 2021 di ippica in programma sulla pista del Vincennes Hippodrome di Parigi (Francia): oggi, domenica 31 gennaio, alle ore 15.15, si disputerà la gara di trotto per antonomasia che, come da tradizione, si corre nell’ultima domenica del mese di gennaio. Si tratta dell’edizione numero 100, dato che la prima manifestazione risale al 1920 ma nel 1940 e nel 1941 la gara fu cancellata per la Seconda Guerra Mondiale. Sui 2700 metri della pista nera più importante del pianeta, si assegna il titolo più prestigioso ed ambito della categoria. I migliori diciotto cavalli del Gruppo 1 Internazionale si daranno battaglia per i 405.000 euro destinati al vincitore.

Il programma della corsa – La presentazione della garaAmbizioni dei cavalli italiani

Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale del Gran Prix d’Amerique 2021 di ippica in programma sulla pista del Vincennes Hippodrome di Parigi (Francia): oggi, domenica 31 gennaio, alle ore 15.15, si disputerà la gara di trotto per antonomasia che, come da tradizione, si corre nell’ultima domenica del mese di gennaio. Si tratta dell’edizione numero 100, dato che la prima manifestazione risale al 1920 ma nel 1940 e nel 1941 la gara fu cancellata per la Seconda Guerra Mondiale. Sui 2700 metri della pista nera più importante del pianeta, si assegna il titolo più prestigioso ed ambito della categoria. I migliori diciotto cavalli del Gruppo 1 Internazionale si daranno battaglia per i 405.000 euro destinati al vincitore.

Il favorito numero uno è Face Time Bourbon, che precede Davidson Du Pont e Diable De Vauvert, ed il vincitore dovrebbe venir fuori da questa terna di nomi. Sono inseriti tra gli outsider i tre cavali italiani in gara, ovvero Vivid Wise As, Victor Ferm e Tony Gio. Sarà dunque, almeno sulla carta, una lotta tra due grandi allenatori transalpini, ovvero Sébastien Guarato, che cala addirittura un tris di cavalli in gara, su tutti Face Time Bourbon, un maschio di 6 anni, oltre a Tony Gio, maschio di nove anni, e Billie de Montfort, femmina di 10 anni, e Jean-Michel Bazire, che schiera Looking Superb, Davidson du Pont, Valokaja Hindo e Victor Ferm.

Ricopriranno il ruolo degli outsider i tre cavalli italiani in gara, ovvero Vivid Wise As, Victor Ferm e Tony Gio: il primo è passato dalle qualificazioni, dove ha ottenuto brillantemente il lasciapassare per l’Amerique nel Grand Prix de Bourgogne, mentre il secondo, pur apparso leggermente in difficoltà nelle ultime uscite potrebbe sorprendere, infine il terzo è il più anziano dei tre, essendo di nove anni, mentre i primi due ne hanno sette. Vivid Wise As è figlio di Yankee Glide e Temple Blue Chip e sarà guidato da Alessandro Gocciadoro, che è anche il suo allenatore. Il cavallo ha vinto nel 2019 due delle cinque corse alle quali ha preso parte. Victor Ferm, è figlio di Nad Al Sheba e Gavina Di Casei. Tony Gio è figlio di Varenne ed Ilaria Jet, e sarà guidato da Yoann Lebourgeois. Molto importante sarà lo schema di gara per capire se i tre rappresentanti del Bel Paese potranno essere della contesa nelle posizioni che contano.

OA Sport vi propone la diretta live testuale del Gran Prix d’Amerique 2021 di ippica in programma sulla pista del Vincennes Hippodrome di Parigi (Francia): oggi, domenica 31 gennaio, la gara inizierà alle ore 15.15, e per questo motivo la nostra diretta inizierà attorno alle ore 15.00. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale in tempo reale!

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Isogood_patrick Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *