Juventus-Napoli oggi: orario, tv, programma, streaming. Probabili formazioni Supercoppa Italiana

Oggi mercoledì 20 gennaio (ore 21.00) si gioca Juventus-Napoli, match che mette in palio la Supercoppa Italiana. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, rigorosamente a porte chiuse, andrà in scena la partita che assegna il primo trofeo della nuova stagione agonistica. Si sfidano i Campioni d’Italia (Juventus) e i vincitori dell’ultima Coppa Italia (Napoli): si preannuncia una contesa estremamente appassionante, avvincente e decisamente equilibrata, aperta a qualsiasi risultato.

Si decide tutto in questa gara secca, in caso di parità al termine dei 90 minuti si procederà con i tempi supplementari e poi eventualmente con i calci di rigore. Il Napoli è reduce dalla roboante vittoria per 6-0 contro la Fiorentina, mentre la Juventus è incappata nella pesante sconfitta contro l’Inter per 2-0. I partenopei sono al momento terzi nella classifica di Serie A con 34 punti all’attivo, mentre i bianconeri sono quinti con 33 punti: sono dunque distaccati rispettivamente di 9 e 10 punti dalla capolista Milan, ma entrambe devono recuperare una partita ovvero lo scontro diretto.

LIVE Juventus-Napoli, Supercoppa Italiana in DIRETTA: in palio il trofeo a Reggio Emilia

La Juventus va a caccia del nono sigillo della sua storia (l’ultimo risale al 2018), mentre il Napoli punta alla terza affermazione (l’ultima nel 2014). Bianconeri e azzurri si sono già incrociati tre volte in Supercoppa Italiana: doppia vittoria del Napoli (1990, 2014), una per la Juventus (2012).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juventus-Napoli, match valido per la Supercoppa Italiana. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

JUVENTUS-NAPOLI, SUPERCOPPA ITALIANA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 20 GENNAIO:

21.00     Juventus-Napoli

JUVENTUS-NAPOLI, SUPERCOPPA ITALIANA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 1.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI, SUPERCOPPA ITALIANA

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Morata, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino oggi: orari, tv, programma, pettorali prime prove Kitzbuehl e Crans Montana

Supercoppa Italiana stasera in tv: su che canale vedere Juventus-Napoli. Orario e programma