Italia-Israele oggi, Preolimpico pallanuoto: orario, tv, programma, streaming

Il Setterosa affronterà oggi Israele nei quarti di finale del Preolimpico di pallanuoto femminile in corso di svolgimento a Trieste. Un match che, lo affermiamo senza timore di smentita, sarà assolutamente a senso unico: nettissimo il divario tra le due formazioni.

Si tratterà di un ‘allenamento competitivo’ in vista della semifinale di domani che, salvo sorprese clamorose, sarà contro l’Ungheria. Un vero e proprio match da dentro o fuori: chi vincerà si qualificherà per le Olimpiadi di Tokyo 2021, chi perderà dovrà invece guardare i Giochi da casa.

La speranza è che non si tratti di un torneo inutile: secondo il Times, le Olimpiadi non si svolgeranno neanche quest’anno e verranno cancellate definitivamente.

LIVE Italia-Israele, Preolimpico pallanuoto in DIRETTA: quarto di finale di ‘allenamento’ per il Setterosa

PROGRAMMA ITALIA-ISRAELE PREOLIMPICO PALLANUOTO FEMMINILE

Venerdì 22 gennaio, ore 18.00
Italia-Israele (Quarti di finale)

Diretta streaming in abbonamento su FINA TV
Diretta tv in chiaro su RaiSport+HD
Diretta streaming gratuita su RaiPlay
Diretta live testuale su OA Sport

Foto: Marco Todaro LPS

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

McGregor-Poirier, MMA: programma, orari, tv, streaming, dove vederlo

Discesa Crans Montana, sci alpino: startlist di oggi, orario, tv, programma