Italia-Israele oggi, Preolimpico pallanuoto: orario, tv, programma, streaming

Il Setterosa affronterà oggi Israele nei quarti di finale del Preolimpico di pallanuoto femminile in corso di svolgimento a Trieste. Un match che, lo affermiamo senza timore di smentita, sarà assolutamente a senso unico: nettissimo il divario tra le due formazioni.

Si tratterà di un ‘allenamento competitivo’ in vista della semifinale di domani che, salvo sorprese clamorose, sarà contro l’Ungheria. Un vero e proprio match da dentro o fuori: chi vincerà si qualificherà per le Olimpiadi di Tokyo 2021, chi perderà dovrà invece guardare i Giochi da casa.

La speranza è che non si tratti di un torneo inutile: secondo il Times, le Olimpiadi non si svolgeranno neanche quest’anno e verranno cancellate definitivamente.

LIVE Italia-Israele, Preolimpico pallanuoto in DIRETTA: quarto di finale di ‘allenamento’ per il Setterosa

PROGRAMMA ITALIA-ISRAELE PREOLIMPICO PALLANUOTO FEMMINILE

Venerdì 22 gennaio, ore 18.00
Italia-Israele (Quarti di finale)

Diretta streaming in abbonamento su FINA TV
Diretta tv in chiaro su RaiSport+HD
Diretta streaming gratuita su RaiPlay
Diretta live testuale su OA Sport

Foto: Marco Todaro LPS

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

McGregor-Poirier, MMA: programma, orari, tv, streaming, dove vederlo

Discesa Crans Montana, sci alpino: startlist di oggi, orario, tv, programma