Fiorentina-Inter oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Coppa Italia

Oggi, 13 gennaio, scenderanno in campo Fiorentina-Inter match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra che vincerà questa sfida, in gara unica, ai quarti affronterà il Milan. I ragazzi di Antonio Conte sono reduci da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite di campionato mentre i viola hanno ritrovato il successo proprio domenica scorsa contro il Cagliari.

Solito 3-5-2 per il tecnico nerazzurro con la coppia d’attacco composta da Lautaro Martinez Sanchez. In mediana troveranno una maglia da titolare Sensi ed Eriksen. Turn over anche in difesa dove giocheranno Ranocchia, KolarovSkriniar. Riposo per Handanovic che sarà sostituito da Radu.

LIVE Fiorentina-Inter, Coppa Italia in DIRETTA: sfida secca, tante insidie per i neroazzurri

Modulo speculare per Prandelli che si affiderà a Eysseric e Kouame in attacco. Borja Valero in cabina di regia sarà affiancato da AmrabatCastrovilli. La linea difensiva sarà composta da Milenkovic, Martinez Quarta e Caceres, tra i pali spazio a Terracciano.

Fiorentina-Inter si terra oggi, mercoledì 13 gennaio 2021, a partire dalle ore 15.00, presso lo Stadio Artemio Franchi, e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Rai Uno e in streaming su Rai Play. OA Sport, inoltre, vi fornirà la Diretta LIVE Scritta dell’incontro, con aggiornamenti costanti sul match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/2021.

PROGRAMMA FIORENTINA-INTER COPPA ITALIA

Coppa Italia 2020-2021

Mercoledì 13 gennaio 2021
Ore 15.00 Fiorentina-Inter
Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: Rai Play
Diretta LIVE Scritta: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER 

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Eysseric, Kouame.

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Eriksen, Sensi, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lautaro.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qualificazioni Australian Open 2021 oggi: orari, tv, programma, streaming, italiani in campo (13 gennaio)

Napoli-Empoli oggi: orari, tv, programma, streaming, probabili formazioni Coppa Italia