Seguici su

Calcio

Fiorentina-Inter oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Coppa Italia

Pubblicato

il

Oggi, 13 gennaio, scenderanno in campo Fiorentina-Inter match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra che vincerà questa sfida, in gara unica, ai quarti affronterà il Milan. I ragazzi di Antonio Conte sono reduci da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite di campionato mentre i viola hanno ritrovato il successo proprio domenica scorsa contro il Cagliari.

Solito 3-5-2 per il tecnico nerazzurro con la coppia d’attacco composta da Lautaro Martinez Sanchez. In mediana troveranno una maglia da titolare Sensi ed Eriksen. Turn over anche in difesa dove giocheranno Ranocchia, KolarovSkriniar. Riposo per Handanovic che sarà sostituito da Radu.

https://www.oasport.it/2021/01/live-fiorentina-inter-coppa-italia-in-diretta-sfida-secca-tante-insidie-per-i-neroazzurri/

Modulo speculare per Prandelli che si affiderà a Eysseric e Kouame in attacco. Borja Valero in cabina di regia sarà affiancato da AmrabatCastrovilli. La linea difensiva sarà composta da Milenkovic, Martinez Quarta e Caceres, tra i pali spazio a Terracciano.

Fiorentina-Inter si terra oggi, mercoledì 13 gennaio 2021, a partire dalle ore 15.00, presso lo Stadio Artemio Franchi, e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Rai Uno e in streaming su Rai Play. OA Sport, inoltre, vi fornirà la Diretta LIVE Scritta dell’incontro, con aggiornamenti costanti sul match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/2021.

PROGRAMMA FIORENTINA-INTER COPPA ITALIA

Coppa Italia 2020-2021

Mercoledì 13 gennaio 2021
Ore 15.00 Fiorentina-Inter
Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: Rai Play
Diretta LIVE Scritta: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER 

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Eysseric, Kouame.

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Eriksen, Sensi, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lautaro.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *