F1, Lando Norris ammette su Carlos Sainz: “Ci sono stati momenti in cui ci siamo odiati”

L’inizio del Campionato del Mondo di F1 2021 è sempre più vicino, anche se qualcuno non ha dimenticato alcuni episodi del 2020 e non solo. E’ il caso di Lando Norris che dopo aver salutato il suo ex compagno di squadra alla McLaren Carlos Sainz, che si trasferirà alla Ferrari “lasciando spazio” a Daniel Ricciardo nella lineup della scuderia inglese, è tornato sul suo rapporto con il driver spagnolo.

“In molti hanno pensato – ammette Norris –  che tra me e Carlos non ci fossero tensioni. In realtà non è assolutamente così. Diciamo che fra compagni di squadra c’è costantemente tensione anche se a volte la si nasconde”.

Poi prosegue: “Vi assicuro che anche tra di noi ci sono stati dei problemi. Certo, ovviamente non dico che non siamo andati d’accordo. Però è normale che in alcune situazioni ci sia più nervosismo e si creino degli screzi. Ci sono stati momenti in cui ci siamo odiati, perché dopotutto se il tuo compagno di squadra fa meglio non fai una bella figura”.

Ora che i due hanno cambiato scuderia e non vivranno le gare nello stesso box, come evolverà il loro rapporto? Il paddock attende di vivere un nuovo capitolo di questa strana rivalità.

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Carlos Sainz F1 Lando Norris

ultimo aggiornamento: 19-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, le probabili convocate dell’Italia per i Mondiali di Cortina 2021. Bassino, Goggia, Brignone e Curtoni quattro certezze. E Laura Pirovano…

Pattinaggio artistico, nuovi dettagli sul Torneo a squadre russo: svelati i concorrenti delle coppie