F1, Lando Norris ammette su Carlos Sainz: “Ci sono stati momenti in cui ci siamo odiati”

L’inizio del Campionato del Mondo di F1 2021 è sempre più vicino, anche se qualcuno non ha dimenticato alcuni episodi del 2020 e non solo. E’ il caso di Lando Norris che dopo aver salutato il suo ex compagno di squadra alla McLaren Carlos Sainz, che si trasferirà alla Ferrari “lasciando spazio” a Daniel Ricciardo nella lineup della scuderia inglese, è tornato sul suo rapporto con il driver spagnolo.

“In molti hanno pensato – ammette Norris –  che tra me e Carlos non ci fossero tensioni. In realtà non è assolutamente così. Diciamo che fra compagni di squadra c’è costantemente tensione anche se a volte la si nasconde”.

Poi prosegue: “Vi assicuro che anche tra di noi ci sono stati dei problemi. Certo, ovviamente non dico che non siamo andati d’accordo. Però è normale che in alcune situazioni ci sia più nervosismo e si creino degli screzi. Ci sono stati momenti in cui ci siamo odiati, perché dopotutto se il tuo compagno di squadra fa meglio non fai una bella figura”.

Ora che i due hanno cambiato scuderia e non vivranno le gare nello stesso box, come evolverà il loro rapporto? Il paddock attende di vivere un nuovo capitolo di questa strana rivalità.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Carlos Sainz F1 Lando Norris

ultimo aggiornamento: 19-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, le probabili convocate dell’Italia per i Mondiali di Cortina 2021. Bassino, Goggia, Brignone e Curtoni quattro certezze. E Laura Pirovano…

Pattinaggio artistico, nuovi dettagli sul Torneo a squadre russo: svelati i concorrenti delle coppie