Cantù-Virtus Bologna oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket

La Virtus Bologna sarà impegnata oggi alle 17.00 in un grande classico della pallacanestro italiana. Le V-Nere, infatti, saranno in scena sul parquet di Cantù. Questa sfida vede contrapposti due dei cinque sodalizi nostrani capaci di vincere l’Eurolega. Al netto della storia dei due team, però, i bolognesi sono chiaramente favoriti, poiché vantano una rosa certamente superiore.

La diretta live di Milano-Reggio Emilia di basket

La diretta live di Cantù-Virtus Bologna di basket

La diretta live di Sassari-Pesaro di basket

La Virtus, peraltro, è reduce da un ottimo momento di forma e nell’ultimo turno di Eurocup ha vinto nettamente contro un sodalizio di rango quale l’Olimpia Lubiana. Cantù, al contrario, nell’ultimo periodo sta faticando particolarmente. Il match verrà trasmesso in diretta TV su Eurosport 2 e sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport, inoltre, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento dandovi così modo di non perdervi nemmeno un canestro.

IL PROGRAMMA DI CANTU’- VIRTUS BOLOGNA

Orario: 17.00
Diretta TV: Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olimpia Milano-Reggio Emilia oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket

Dinamo Sassari-Pesaro oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket