Calendario Coppa Italia oggi: orari partite, tv, streaming, programma in chiaro RAI

Dopo la sfida di ieri, disputatasi allo Stadio di San Siro fra Milan e Torino, oggi la Coppa Italia propone altre tre partite nel programma relativo agli ottavi di finale.

Il mercoledì di calcio si aprirà alle 15.00 con un attesissimo Fiorentina-Inter (Rai 1), per poi proseguire alle 17.45 con Napoli-Empoli (Rai 2), match nel quale i campioni in carica inizieranno la loro difesa del titolo, e infine Juventus-Genoa (Rai 1), duello nel quale i campioni d’Italia si opporranno ai liguri.

Andiamo a vedere programma, orari, tv e streaming dei match in agenda.

LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-GENOA

LA DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-INTER

CALENDARIO COPPA ITALIA OGGI (13 GENNAIO)

Mercoledì 13 gennaio

Ore 15.00 Fiorentina-Inter (diretta tv su Rai1 e in streaming su Rai Play)
Ore 17.45 Napoli-Empoli (diretta tv su Rai2 e in streaming su Rai Play)
Ore 20.45 Juventus-Genoa (diretta tv su Rai1 e in streaming su Rai Play)

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Biathlon oggi: orario Sprint maschile, programma, tv, streaming, pettorali di partenza

Basket, Amedeo Della Valle: “Ho avuto il Covid, è stato difficile ripartire. Italia, per battere la Serbia ci vorrà un miracolo”