Seguici su

Formula 1

VIDEO Mick Schumacher vince in F2. Il tedesco è Campione ed è pronto per la F1

Pubblicato

il

Mick Schumacher ha vinto il campionato F2 2020. Il figlio d’arte è riuscito a raggiungere l’obiettivo e a conquistare il titolo nella cadetteria della F1. Il trionfo è arrivato al termine della sprint race del GP del Sakhir, ultima gara dell’anno. Oggi Mick è partito a razzo e si è trovato a lungo in terza posizione davanti a Ilott, ma nel corso del 19mo giro l’alfiere della Prema è andato in difficoltà venendo sorpassato da Ilott, ma anche da Zhou e Schwartzman.

Il tedesco si ferma allora ai box per sostituire le gomme quando mancano 14 giri al termine, ma rientra in pista a fionda e firma il giro veloce. Ilott è sempre terzo alle spalle di Daruvala e Tsunoda. Il risultato non gli permetterebbe di insidiare Schumi Jr. per il titolo, nel finale perde una serie di posizioni ed è così il grande figlio d’arte a esultare. Di seguito il VIDEO di Mick Schumacher Campione in F2 2020.

VIDEO MICK SCHUMACHER CAMPIONE IN F2 2020:

[sc name=”video-sky-articolo”]

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *