Seguici su

Pallavolo

Scandicci-Busto Arsizio oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley femminile

Pubblicato

il

Oggi martedì 1° dicembre (ore 17.30) si gioca Scandicci-Busto Arsizio, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley femminile. Al PalaRiadoli di Scandicci andrà in scena la prima partita del primo round robin, previsto interamente in terra toscana. Il derby italiano è fondamentale per il cammino di entrambe le due formazioni nella Pool A completata dallo Schwerin e dal Develepres Resovia, perché soltanto la prima classificata del girone al termine dei due round robin si qualificherà ai quarti di finale (la seconda classificata deve sperare di essere tra le migliori piazzate dei cinque gruppi).

Si preannuncia grande spettacolo, anche se Scandicci parte con tutti i favori del pronostico. Le ragazze di coach Massimo Barbolini sono reduci da tre vittorie consecutive in Serie A1 e occupano il quarto posto in classifica, ad appena una lunghezza di distacco da Novara e Monza. Le lombarde, invece, stanno faticando troppo: terzultimo posto in campionato con appena tre successi all’attivo, l’ultimo maturato sabato sera al tie-break contro Cuneo. Le padrone di casa si faranno trascinare dalla regista Ofelia Malinov e dalle attaccanti Magdalena Stysiak, Elena Pietrini, Megan Courtney, Lucia Bosetti. Le Farfalle sperano nel buon apporto delle attaccanti Camilla Mingardi, Alessia Gennari e Alexa Gray.

LIVE Scandicci-Busto Arsizio 3-2, Champions League volley in DIRETTA. Le toscane vincono al tie break il derby in altalena

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Scandicci-Busto Arsizio, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e sul canale YouTube della CEV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SCANDICCI-BUSTO ARSIZIO, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 1° DICEMBRE:

17.30     Savino Del Bene Scandicci vs Unet E-Work Busto Arsizio

SCANDICCI-BUSTO ARSIZIO, CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play e sul canale YouTube della CEV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM/LPS/Ettore Griffoni

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *