Seguici su

Basket

NBA, ufficiali i rinnovi di Lebron James ed Anthony Davis coi Los Angeles Lakers

Pubblicato

il

I Los Angeles Lakers hanno annunciato ufficialmente, tramite i loro canali social, i rinnovi delle stelle Lebron James ed Anthony Davis. The Chosen One ha firmato un biennale, mentre Davis addirittura un quinquennale. I due, che hanno guidato i gialloviola al titolo nella bolla di Orlando, dunque, saranno l’asse portante della franchigia più titolata della NBA anche nel prossimo futuro.

I Lakers vogliono costruire sul sodalizio composto da Davis e Lebron una dinastia simile a quella che negli anni ’80 crearono attorno a Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar. Proprio come allora, infatti, la coppia di stelle è composta da un veterano, oggi Lebron, al tempo Jabbar, e da un cestista nel fiore degli anni. Ricordiamo, inoltre, che bramosi di riconfermarsi i gialloviola hanno condotto un mercato importante che ha portato in California anche giocatori del calibro di Dennis Schroeder, Montrezl Harrell e Marc Gasol.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *