MotoGP, Marc Marquez non parla di infortunio e recupero: “Stagione strana, ringrazio i fan”

Marc Marquez è uscito dall’ospedale da qualche giorno, dopo essersi sottoposto alla terza operazione all’omero destro nel giro di sei mesi. Lo spagnolo si era infortunato in occasione della prima gara del Mondiale MotoGP 2020 e poi ha dovuto fare i conti con i problemi fisici derivanti dal primo intervento e da un tentativo di recupero troppo frettoloso. Il sei volte Campione del Mondo nella categoria regina ha diffuso un videomessaggio inviato in occasione dell’Honda Racing Thank Day.

L’iberico non ha però parlato dell’operazione, dell’infortunio e del suo tentativo di recupero. Va ricordato che i tempi di recupero sono stimati in circa sei mesi, dovrebbe ritornare in pista tra maggio e giugno. Marc Marquez si è limitato a dei ringraziamenti: “La stagione è stata strana, non solo per il coronavirus. Dal mio punto di vista, c’è stato anche questo infortunio che ho subito nella prima gara. Voglio comunque ringraziare i fan per tutti i loro messaggi. È stato un peccato. Sarebbe stato bello vivere le giornate di festa a Motegi con loro e con mio fratello. Ma torneremo sicuramente l’anno prossimo”.

Foto: Shutterstock

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Marc Marquez Mondiale MotoGP 2021 MotoGP 2021 Motomondiale 2021

ultimo aggiornamento: 19-12-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey pista, Serie A1: Sarzana e Valdagno vincono ancora, bene anche Lodi

Sci alpinismo, Coppa del Mondo: Robert Antonioli terzo nella sprint di Pontedilegno