Seguici su

Calcio

L’Inter si qualifica agli ottavi di Champions League se… Tutte le combinazioni e i risultati

Pubblicato

il

Il calcio in Europa vede proseguire la Champions League 2020-2021: il massimo torneo continentale oggi, martedì 1 dicembre, ha visto scattare il programma della quinta giornata. Uno dei sei match previsto alle ore 21.00 era quello tra la i tedeschi del Borussia e l’Inter: vittoria nerazzurra per 2-3. Nel tardo pomeriggio lo Shakhtar Donetsk aveva battuto il Real Madrid per 2-0.

L’Inter non è più padrona del proprio destino: nell’ultimo match i nerazzurri dovranno battere lo Shakhtar Donetsk e sperare che non finisca in pareggio Real Madrid-Borussia Moenchengladbach. I nerazzurri così sarebbero secondi a quota otto: in caso dia rrivo a pari punti con il Borussia Moenchengladbach avrebbero il vantaggio degli scontri diretti, mentre in caso di vittoria tedesca finirebbe davanti a Shakhtar e Real. In caso di pari tra le due compagini, invece, l’Inter finirebbe alle spalle del Real Madrid per gli scontri diretti e sarebbe terza, scendendo in Europa League. In caso di mancata vittoria interista, l’Inter sarebbe fuori dall’Europa.

L’INTER VA AGLI OTTAVI SE…

Batte lo Shakhtar Donetsk e non finisce in pareggio Real Madrid-Borussia Moenchengladbach

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *