VIDEO Champions League 2021, Chelsea-Real Madrid 2-0: le reti di Werner e Mount lanciano i Blues in finale

Il Chelsea ce l’ha fatta! I Blues, infatti, stendono con il punteggio di 2-0 il Real Madrid nel match di ritorno delle semifinali di Champions League 2020-2021 e, forti dell’1-1 conquistato in Spagna, blindano il passaggio del turno. A questo punto tutta la concentrazione andrà verso la finale dello stadio Ataturk di Istanbul di sabato 29 maggio contro il Manchester City.

La partita di questa sera a Stamford Bridge ha visto la squadra di mister Tuchel giocare davvero un match di spessore, andando a segno nel primo tempo con Werner, prima del raddoppio nel finale con Mount. Nel mezzo tante occasioni sprecate, mentre il Real Madrid ha provato ad aggrapparsi a Benzema, l’unico davvero pericoloso per gli uomini di mister Zidane.

Andiamo, quindi, a rivivere gli highlights della semifinale di ritorno tra Chelsea e Real Madrid.

VIDEO: GLI HIGHLITS DI CHELSEA-REAL MADRID



Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Softball: All Star Game, le giocatrici nella selezione che sfiderà l’Italia sabato come antipasto del campionato

Roma-Manchester United oggi, Europa League: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni