Highlights Juventus-Fiorentina 0-3: video, gol e sintesi. Bianconeri travolti

Una Juventus irriconoscibile quella scesa in campo ieri all’Allianz Stadium di Torino contro la Fiorentina, match valido per il 14° turno del campionato di calcio di Serie A 2020-2021.

I bianconeri, infatti, hanno subito un pesantissimo 3-0 tra le mura amiche. Una partita approcciata in maniera poco decisa dai campioni d’Italia, che dopo 3′ hanno subito la realizzazione dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic: un contropiede micidiale orchestrato dagli uomini di Cesare Prandelli e bravissimo l’attaccante balcanico a scavalcare con un tocco delicato in uscita il portiere della Juventus Wojciech Szczesny. Poca lucidità tra le file juventine e il brutto intervento di Juan Cuadrado su Gaetano Castrovilli ha portato all’espulsione al 18′ del fluidificante sudamericano, lasciando i padroni di casa in dieci.

In superiorità numerica la Viola ha saputo mettere più volte in difficoltà i rivali, realizzando nella ripresa prima grazie a un’autorete del terzino brasiliano Alex Sandro al 76′ e poi 5′ con l’ex Martin Caceres. Un tris pesante per la compagine allenata da Andrea Pirlo, che visto quanto deciso poco prima del match (disputare la partita contro il Napoli, inizialmente vinta a tavolino dai bianconeri per 3-0) è in quarta posizione con 24 punti in classifica a -7 dal Milan e a -6 dall’Inter. Pertanto, oggi, le milanesi hanno la possibilità di allungare negli incontri in programma.

GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-FIORENTINA 0-3

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

NBA 2020-2021, i risultati della notte (23 dicembre): i Clippers sorprendono i Lakers nel derby, Warriors travolti dai Nets

Basket: Thomas Heurtel-Barcellona, una vicenda incredibile tra trattative di mercato e il volo mancato