Seguici su

Calcio

Borussia Dortmund-Lazio oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La Lazio scenderà in campo oggi, alle 21.00, per il quinto dei sei match della fase a gironi di UEFA Champions League 2020-2021 che la vedrà contrapposta ai tedeschi del Borussia Dortmund. Il sodalizio della capitale, oltretutto, in questo incontro si giocherà la testa del gruppo F. Immobile e compagni, infatti, si trovano a quota otto punti, mentre il Borussia è a nove. Con un successo la Lazio ipotecherebbe il passaggio del turno e si metterebbe in pole position per accedere agli ottavi di finale come testa di serie.

https://www.oasport.it/2020/12/live-borussia-dortmund-lazio-champions-league-in-diretta-trasferta-delicata-con-vista-sugli-ottavi/

In caso di sconfitta o di pareggio, invece, la Lazio ha bisogno che il Club Bruges perda contro lo Zenit San Pietroburgo per essere sicura di accedere comunque alla fase successiva. Il match verrà trasmesso in diretta TV da Sky Sport sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Sarà, inoltre, possibile vederlo in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTV. OA Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento dandovi così la possibilità di non perdervi nemmeno un’azione di questa spettacolare partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BORUSSIA DORTMUND-LAZIO

Borussia Dortmund (4-5-1): Burki; Passlack, Akanij, Hummels, Guerreiro; Delaney, Bellingham, Sancho, Reyna, Hazard; Haaland.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Fares, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

IL PROGRAMMA DI BORUSSIA DORTMUND-LAZIO

Orario: 21.00
Diretta TV: Sky Sport Arena e Sky Sport canale 253
Diretta Streaming: SkyGo e NowTV
Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *