Volley, infortunio Alice Degradi: ansia per la giocatrice uscita in barella



E’ arrivato un brutto ko per la Bosca S.Bernardo Cuneo che si ferma al PalaRadi di Cremona nell’ultimo turno del campionato di Serie A1 di volley femminile. Grazie alle ottime prove di Montibeller e Bajema, autrici di 22 e 15 punti, nonché la prestazione molto convincente in ricezione di Sirressi (meritatamente MVP), l’èPiù Casalmaggiore è tornata ad assaporare il gusto del successo, non risentendo dell’assenza Paternio.

Per Cuneo è mancato qualcosa dal punto di vista fisico per tenere botta alle rivali e poi bisogna dare uno sguardo all’infermeria. La notizia è quella di un infortunio al ginocchio destro di Alice Degradi, costretta ad uscire dal campo in barella. La sciacciatrice, nel tentativo di recuperare un pallone, è caduta male sul ginocchio citato e ha subito manifestato un forte dolore. Si teme che si tratti di un infortunio serio, con lungo stop annesso. Degradi è tra le migliori nel suo ruolo nel campionato, come ribadito piuttosto chiaramente dalle statistiche con 116 punti realizzati, 8 ace, il 37,5% il rendimento dei vincenti in attacco e 6 i muri. Una vera e propria tegola per la compagine allenata da Andrea Pistola.

Loading...
Loading...

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Simone Contesini

Loading...

Lascia un commento

scroll to top