Seguici su

Artistica

VIDEO Angela Andreoli: trave magistrale in Serie A, 14.700 per la 14enne! Rivediamo il miglior esercizio di giornata

Pubblicato

il

Angela Andreoli è stata grande protagonista nella semifinale della Serie A che è andata in scena oggi pomeriggio al PalaVesuvio di Napoli. La classe 2006 è stata schierata alla trave dal CT Enrico Casella e, col body della Brixia Brescia, ha offerto una prestazione di rara bellezza: 14.700, con un elevato D Score di 5.7 e 8.5 di esecuzione, agevolato dal mezzo punto di bonus previsto dal regolamento in vigore nel massimo campionato italiano a squadre.

Questa 14enne bresciana ha già dimostrato in più occasioni di essere un prospetto molto promettente e nei prossimi anni potrebbe regalare delle belle gioie all’Italia. Il 14.700 sui 10 cm è il punteggio più elevato questo pomeriggio, se si esclude il 14.800 per il doppio avvitamento al volteggio di Alice D’Amato. Di seguito il VIDEO dell’esercizio alla trave di Angela Andreoli nella semifinale della Serie A 2020 di ginnastica artistica, filmato dal suo Presidente Folco Donati.

VIDEO ANGELA ANDREOLI ALLA TRAVE, SEMIFINALE SCUDETTO SERIE A:

 

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM/LPS/Filippo Tomasi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *