Tennis, ATP Sofia 2020: Stefano Travaglia dà forfait per un problema al gomito destro

Non arrivano buone notizie dal torneo di Sofia (Bulgaria), sede dell’ATP 250 di questa settimana. Il tennista ascolano (n.73 del mondo) è stato costretto al ritiro per un problema al gomito e non è sceso in campo nel match valido per il primo turno contro il georgiano (n.39 ATP) Nikoloz Basilashvili.

Come riferito dal collega Luca Fiorino di SuperTennis, il problema fisico ha costretto al forfait l’azzurro, che si spera possa recuperare da questa problematica, pensando soprattutto alla prossima stagione. Pertanto Basilashvili se la vedrà contro il lucky loser svizzero Marc-Andrea Hüsler (n.149 del ranking). Ricordiamo che quest’oggi è previsto l’esordio dell’altro azzurro Salvatore Caruso che affronterà il bulgaro Dimitar Kuzmanov (n.291 del ranking).

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
ATP Sofia 2020 Stefano Travaglia

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, gigantisti e due slalomiste in Val Senales, gruppi élite e polivalenti femminili a Cervinia

NASCAR Cup Series, Chase Elliott festeggia il primo titolo in carriera 32 anni dopo il padre