Seguici su

Rugby

Rugby, Autumn Nations Cup 2020: resta in dubbio Italia-Fiji. Si attendono i risultati dei tamponi degli oceanici

Pubblicato

il

Il match tra Italia e Fiji, in programma ad Ancona sabato 21 novembre resta in dubbio: visti i casi di positività al Covid registrati tra i figiani, che hanno partecipato alla cancellazione del match contro la Francia di sabato scorso, è impossibile, per gli organizzatori della manifestazione pronunciarsi con largo anticipo sul prossimo incontro degli oceanici. Lo riporta l’ANSA.

In una nota stampa così gli organizzatori della Autumn Nations Cup 2020: “In questo momento è prematuro dare indicazioni sull’effettuazione di Italia-Fiji, visto che nei prossimi giorni sono in programma una serie di test. Dopo una serie di test rigorosi, visti i risultati per i figiani era impossibile allestire un team competitivo, e l’unica opzione è stata la cancellazione del match con la Francia“.

Dunque si resta in attesa dei risultati dei tamponi tra le fila delle Fiji per capire se la prossima settimana il match si disputerà: intanto dovrebbe arrivare domani il verdetto sul punteggio da assegnare al match cancellato contro la Francia, per capire come muoversi in ottica classifica del raggruppamento.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *