Ratiopharm Ulm-Brescia oggi: orario, tv, streaming, programma EuroCup basket 2020-2021

In un periodo indubbiamente difficile per la sua stagione, la Germani Brescia viaggia verso Ulm, in Germania, per la settima (anche se sesta effettiva) giornata del primo girone di EuroCup, in cui la squadra di Vincenzo Esposito è in notevole difficoltà.

Il problema è infatti presto detto: una vittoria e quattro sconfitte nel girone B, con annesso ultimo posto sul quale pesano in particolare i due punti persi in malo modo nell’ultimo quarto della partita giocata contro il Boulogne Metropolitans (ex Paris Levallois) la scorsa settimana. Il coach bresciano, però, ha notato che, nonostante l’ampia sconfitta contro Milano in campionato, i buoni segnali si sono visti. Certo, rimangono i problemi Crawford e Kalinoski (il primo ha saltato per infortunio la partita del Forum di Assago, l’altro non ha più giocato dalla sua positività al Covid-19), ma c’è fiducia per riuscire a battere di nuovo l’unica formazione finora battuta in questa annata europea.

Il match tra Ratiopharm Ulm e Germani brescia si giocherà domani alle ore 19:30. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player.

RATIOPHARM ULM-GERMANI BRESCIA, EUROCUP 2020-2021: PROGRAMMA

MARTEDÌ 10 NOVEMBRE
Ore 19:30 ratiopharm Ulm-Germani Brescia

RATIOPHARM ULM-GERMANI BRESCIA, EUROCUP 2020-2021: STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Basket femminile: Giorgia Sottana operata al timpano, intervento andato a buon fine

Nuoto, ISL Budapest 2020 oggi: orario, programma, tv, streaming. C’è Federica Pellegrini!