Seguici su

Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner con la semifinale nell’ATP Sofia? Il montepremi completo

Pubblicato

il

Jannik Sinner continua la sua marcia al torneo ATP 250 di Sofia, ultimo torneo di tennis di questa tormentata stagione prima delle ATP Finals. L’altoatesino si è reso protagonista di una spettacolare vittoria in rimonta contro l’australiano Alex de Minaur e ha così staccato il biglietto per le semifinali sul cemento indoor della capitale bulgara. Il nostro portacolori tornerà in campo domani (venerdì 13 novembre) per affrontare il francese Adrian Mannarino: il nostro portacolori, attuale numero 44 al mondo, partirà favorito contro il numero 35 del ranking ATP.

Il 19enne, quest’anno capace di spingersi fino ai quarti di finale del Roland Garros, vuole continuare a farsi largo in questo torneo e punta ad avvicinarsi alla top-30 del ranking ATP. Nel frattempo continua a rimpinguare anche il suo conto corrente. Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner qualificandosi alle semifinali dell’ATP di Sofia? Il montepremi non è nulla di eclatante, parliamo di 13.195 euro. In caso di accesso in finale si salirebbe a 19.795 euro, mentre la conquista del trofeo assicura 24.880 euro.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINNER CON LE SEMIFINALI A SOFIA?

13.195 euro.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *