Ginnastica artistica oggi, Final Six Serie A 2020: orari, tv, programma, streaming 21 novembre

Oggi sabato 21 novembre si disputano le semifinali della Final Six della Serie A 2020 di ginnastica artistica. Al PalaVesuvio di Napoli incomincia il weekend che assegnerà gli scudetti del massimo campionato italiano a squadre. Si parte con gli scontri diretti delle semifinali, i quali assegneranno i tre posti per l’atto conclusivo di domani.

Al femminile sono previsti due gironi: la favoritissima Brixia Brescia incrocia la Ginnastica Civitavecchia e l’Artistica 81 Trieste; il Giglio Montevarchi se la dovrà vedere con la Juventus Nova Melzo, il Centro Sport Bollate ha rinunciato. Le vincitrici dei due gironi e la migliore seconda classificata accederanno alla finale. Al maschile, invece, sono in programma tre scontri diretti: le favorite Ginnastica Salerno, Spes Mestre, Pro Patria Bustese incroceranno Giovanile Ancona, Virtus Pasqualetti Macerata, Ares Cinisello Balsamo. Ogni squadra schiera due atleti su ogni attrezzo che affronteranno i ginnasti delle altre formazioni: chi ottiene il punteggio più alto porta a casa 3 punti, 2 per il secondo posto, 1 per il terzo posto. La somma dei punti delinea la classifica generale.

LIVE Ginnastica artistica, Finale Serie A in DIRETTA: parte la lotta per lo scudetto. Le Fate vogliono illuminare

Riflettori puntate sulle Fate della Brixia: Giorgia Villa, Asia D’Amato, Alice D’Amato, Martina Maggio vogliono giganteggiare affiancate dalle promettenti giovani Angela Andreoli, Giorgia Leone, Veronica Mandriota. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date, gli orari e il palinsesto delle semifinali della Final Six della Serie A 2020 di ginnastica artistica, l’ultima gara di questa stagione. La gara di oggi non ha copertura tv e/o streaming, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SEMIFINALI FINAL SIX GINNASTICA ARTISTICA 2020: CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI

SABATO 21 NOVEMBRE:

16.00-18.30 (circa) Final Six, semifinali (maschile e femminile)

COME VEDERE LA FINAL SIX DI GINNASTICA ARTISTICA 2020?

Non sono previste dirette tv e/o streaming per le semifinali di sabato.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, con punteggi e classifiche.

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

© foto di Simone Ferraro / FGI

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP su TV8, GP Portogallo 2020: orari, programma in chiaro, diretta e differita qualifiche

Partite di oggi in tv: orari, Sky, DAZN, streaming, calendario Serie A 21/11