Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Giornata importante per la McLaren, anche se non avevamo un passo straordinario”

Pubblicato

il

Lando Norris ha molti motivi per festeggiare il quarto posto di oggi nel Gran Premio del Bahrain 2020 di F1. Il pilota inglese, infatti, ha gestito al meglio una gara non semplice sotto diversi punti di vista, iniziando da una posizione in griglia di partenza non eccezionale. Ad ogni modo il risultato è stato davvero ottimo, anche se l’attenzione di tutti si è concentrata sul terribile incidente di Romain Grosjean in partenza.

“In primo luogo sono felice di sapere che stia bene – sottolinea a F1.com -. La cosa importante di questa giornata sono le sue condizioni. L’incidente è stato davvero spaventoso, con una fiammata che ha lasciato tutti a bocca aperta. Vedere quelle immagini e rimettersi alla guida non è mai semplice, ma è il nostro lavoro, ed è quello che dobbiamo fare”. 

A livello generale oggi si è trattata di una giornata davvero positiva per la McLaren: “Siamo andati bene sia io sia Carlos che ha chiuso subito alle mie spalle. Non avevamo il passo migliore della stagione, ma abbiamo ottenuto un risultato davvero eccellente mettendo a segno punti importanti per il campionato”. 

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *