Seguici su

Boxe

Boxe: Mike Tyson e Roy Jones Jr. alla cerimonia del peso. Iron Mike più leggero della prima sfida mondiale con Berbick

Pubblicato

il

La cerimonia del peso relativa all’esibizione tra Mike Tyson e Roy Jones Jr. che si terrà allo Staples Center di Los Angeles questa notte si è tenuta poche ora fa. I due si sono confrontati, con qualche frase di quelle rituali in questo tipo di situazioni.

L’ex campione del mondo dei pesi massimi è risultato pesare appena meno di 100 kg (99.8), un dato che ne denota la maggior leggerezza rispetto anche alla primissima sfida con cui cominciò a unificare le varie sigle, quella con Trevor Berbick nel 1986. Per quanto riguarda invece l’uomo che ha saputo far sue quattro categorie di peso, invece, i chili sono poco più di 95 (95.2 per l’esattezza).

Tyson, senza essere troppo diplomatico, si è espresso così: “Tirerò pugni. Tutto il resto dipende da Roy. Lo aggredirò. Non deve avere paura di me. Se correrò da qualche parte, starò correndo proprio verso di lui“. Più contenuto, ma non troppo, Jones: “Non posso dirvi come fare. Probabilmente apparirà sbagliato, così so se tento di dirvi che suonerà male, ma andrà bene, credetemi“.

https://www.oasport.it/2020/11/live-mike-tyson-roy-jones-jr-in-diretta-iron-mike-torna-sul-ring-allo-staples-center/

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BOXE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *