Seguici su

Basket

Basket: Virtus Bologna, c’è un positivo asintomatico al Covid-19. Sei casi a Cremona incluso Jarvis Williams

Pubblicato

il

Continua ad aggiornarsi il non certo allegro bollettino della situazione Covid-19 nella pallacanestro italiana. Nelle scorse ore è emerso un caso di positività all’interno del gruppo squadra della Virtus Bologna. Il soggetto, di cui non è stato reso noto il nome, è asintomatico ed è stato posto in isolamento secondo i protocolli vigenti. Non è a rischio la disputa della partita di domani contro Brindisi.

Per quanto riguarda invece Cremona, la Vanoli, dopo gli ultimi tamponi, deve registrare altri cinque casi di positività oltre a quello già noto di Jarvis Williams, che per questo motivo non aveva giocato a Pesaro. Il club lombardo, va ricordato, si è visto rinviare il match di domenica contro Cantù. Il comunicato precisa che uno solo dei soggetti è asintomatico.

Evoluzioni anche in Europa, dove sono stati rinviati tre incontri del 7° turno di EuroCup, nessuno dei quali coinvolge squadre italiane: si tratta di Andorra-Anversa, Buducnost-Metropolitans e Lietkabelis-AS Monaco, tutte situazioni nelle quali almeno una delle squadre non può schierare un congruo numero di giocatori a referto (otto).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *