Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2020-2021: rinviate Reggio Emilia-Fortitudo Bologna e Treviso-Cremona dell’ottava giornata

Pubblicato

il

Arriva un doppio rinvio in Serie A, ancora una volta legato alle circostanze forzate dalla pandemia di Covid-19, in particolare nella sua seconda ondata. Le sfide tra De’ Longhi Treviso e Vanoli Cremona e tra Unahotels Reggio Emilia e Fortitudo Lavoropiù Bologna sono infatti state spostate.

A deciderlo è la Lega Basket Serie A, che ha tenuto conto in un caso dell’aumento del numero di positivi alla Vanoli, ora diventati otto, e nell’altro del fatto che Reggio Emilia è al momento ancora in pieno isolamento, con il solo Filippo Baldi Rossi che potrebbe uscirne in tempi molto brevi, se il prossimo tampone sarà negativo.

Una conseguenza della situazione è che, al momento, RaiSport si ritrova senza un posticipo da trasmettere, dato che quella della domenica alle 20:45 era la collocazione di Reggio Emilia-Fortitudo. Resta da capire se e come si muoverà la tv di Stato. Treviso, pur senza positivi, si trova paradossalmente alla terza partita rinviata, così come Reggio Emilia; è invece la seconda per Cremona e la prima per la Lavoropiù, che però ne ha anche un’altra da recuperare in Champions League.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *