Seguici su

Basket

Basket, recuperi in Eurolega ed EuroCup. Stabilite le date per Zenit San Pietroburgo-Olimpia Milano e Bourg-Reyer Venezia

Pubblicato

il

Stabilite ulteriori date per i recuperi di Eurolega ed EuroCup a seguito di partite rinviate dopo che alcune squadre avevano manifestato un elevato numero di casi di Covid-19 al proprio interno. A essere coinvolte sono l’Olimpia Milano in Eurolega e la Reyer Venezia in EuroCup.

Per quanto riguarda la squadra di coach Ettore Messina, il match contro lo Zenit San Pietroburgo, già rinviato due volte prima per problemi Covid dei russi e poi per quelli dei lombardi, sarà di scena il 22 febbraio 2021 alle 18:00 italiane, in trasferta, prima di quello che nella cronologia normale è il 26° turno contro il Khimki Mosca (questa volta però al Forum).

Gli uomini allenati da Walter De Raffaele, invece, si trovano al centro di una situazione particolare, ma non unica nella storia delle competizioni europee (lasciando per un attimo da parte bolle e simili). Contro i francesi del JL Bourg-en-Bresse, infatti, saranno due le partite a distanza di nemmeno ventiquattr’ore, ed entrambe al Taliercio per accordo tra le due squadre. La prima si giocherà mercoledì 2 alle 20:45, l’altra giovedì 3 alle 18:30.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *