Seguici su

Basket

Basket, Milano recupera Vladimir Micov per la sfida contro Valencia in Eurolega

Pubblicato

il

L’Olimpia Milano si appresta ad affrontare Valencia in un match valido per l’Eurolega di basket. Venerdì 6 novembre i meneghini incroceranno la compagine spagnola, al grande ritorno sul palcoscenico continentale dopo due settimane di stop forzato a causa delle troppe positività al Covid-19 delle formazioni avversarie.

L’allenatore Ettore Messina ha confermato che potrà contare nuovamente su Vladimir Micov:Torniamo, dopo tre settimane di stop, a giocare una partita di EuroLeague e già questo è bello. Purtroppo, le assenze di Delaney, Punter e Moraschini sono per noi molto pesanti perché Valencia, che è autorevole candidata ai playoff, è una squadra che gioca una difesa molto aggressiva e impone ritmi alti. Recuperiamo Vladimir Micov, che per noi è un giocatore molto importante e con la sua intelligenza ci permetterà di ampliare le rotazioni. Mi aspetto una partita molto divertente, giocata ad alti ritmi, perché Valencia è una squadra veloce e con tanto talento da utilizzare sul campo. Per quanto riguarda noi, torniamo a giocare in EuroLeague dopo due settimane di stop, è già una buona notizia. Ci faremo trovare pronti a competere”.

Micov era fuori da un mese abbondante, ovvero da quando Milano vinse la Supercoppa Italiana. Si tratta di uno dei tre uomini mancanti del quintetto base insieme a Kevin Punter e Malcolm Delaney. Contestualmente Valencia dovrà fare a meno del 23enne Vanja Marinkovic, il quale ha subito un infortunio alla spalla nel corso di una allenamento.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *