Seguici su

Basket

Basket femminile, Serie A1 2020-2021: rinviato anche il match tra Lucca e Battipaglia

Pubblicato

il

Per via del Covid, dopo il match tra Lucca e Broni, anche quello tra il sodalizio toscano e Battipaglia verrà rinviato. A comunicarlo è proprio la Gesam Gas e Luce tramite il suo account Facebook. In questo momento, infatti, gran parte delle giocatrici di Lucca non sono ancora uscite della quarantena e restano sotto monitoraggio della ASL.

Il sodalizio toscano, inoltre, ci tiene a ringraziare Battipaglia che con grande sportività ha accettato la proposta di rinvio e ha augurato la pronta guarigione alle cestiste avversarie. Nelle prossime settimane, ovviamente, verrà comunicato quando si recupererà l’incontro.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ufficio Stampa Lucca

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *