Seguici su

Basket

Basket: a Pesaro c’è un positivo asintomatico al Covid-19. Soggetto isolato, non a rischio il match con Varese

Pubblicato

il

La Victoria Libertas Pesaro, dalla scorsa stagione sponsorizzata Carpegna Prosciutto, ha comunicato che all’interno del gruppo squadra è stato riscontrato un positivo al Covid-19. Il soggetto, del quale è ignota l’identità, è stato messo in isolamento come da protocolli.

Nell’ultima giornata di campionato, la sesta, il club allenato da Jasmin Repesa aveva giocato contro la Vanoli Cremona un incontro che i lombardi avevano chiesto di rinviare, per preoccupazioni relative agli esiti dei tamponi in arrivo, ma del quale è stato disposto lo spostamento in avanti di sei ore, dalle 12:00 alle 18:00. La squadra di coach Paolo Galbiati, in settimana, si è ritrovata con sei positivi: oltre a Jarvis Williams se ne sono aggiunti altri cinque con gli ultimi test.

Per la VL non è a rischio la disputa del match di domani sera, posticipo serale Rai, contro l’Openjobmetis Varese. I marchigiani si trovano attualmente a quota 6 punti in classifica insieme a Reggio Emilia. Proprio la Unahotels, causa positività di quasi tutto il gruppo squadra e di parte dello staff, non giocherà domani a Trieste, così come non andranno in campo Cremona e Cantù.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *