Atletica, Ayomide Folorunso: “La stagione conclusa mi ha lasciato nuovi stimoli e più motivazione”

Nuova puntata di Athletics2U, il programma a cura di Sport2U, in collaborazione con OA Sport, dedicato al mondo dell’atletica. Ospite in trasmissione, la campionessa, ostacolista e velocista italiana, Ayomide Folorunso.

Ai nostri microfoni, Ayomide ha commentato gli obiettivi per la prossima stagione e i risultati ottenuti in quella conclusa: “La stagione non è stata disastrosa. Sicuramente non è stata la stagione che ci aspettavamo e che avevamo preparato, quindi ci siamo dovuti adattare in corso d’opera.  Per qualcuno è anche andata bene, perché sono stati ottimi risultati a livello mondiale. Nonostante la stagione strana, ho avuto qualche verifica delle condizioni e qualche stimolo per cominciare a preparare la prossima stagione. Oggi, posso dire di avere qualche motivazione in più – continua -, sono veramente carica, sono già tornata in campo, non ho ancora fatto grandi lavori ma sto facendo la preparazione. Da un lato mi chiedo come sarà la prossima stagione, se sarà meglio di quella passata, dall’altro, la mia mente pratica non sta buttando acqua sul mio ardore e sulla mia voglia di fare”.

Di seguito, vi proponiamo la video intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA AD AYOMIDE FOLORUNSO


CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI ATLETICA

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Golf, Masters Tournament 2020: Tiger Woods difende il titolo, Francesco Molinari ci riprova

Ciclismo, Elia Viviani: “Mi è venuto a mancare il lavoro in pista, nel 2021 tornerà di sicuro”