Seguici su

Senza categoria

Tennis: Marketa Vondrousova positiva al coronavirus, si sente piuttosto bene. Avrebbe dovuto giocare a Ostrava

Pubblicato

il

Avrebbe dovuto giocare nel torneo di casa, a Ostrava, e invece Marketa Vondrousova si ritrova a doverlo guardare da considerevole distanza dai campi. La ceca, infatti, è risultata positiva al coronavirus, e pertanto si è dovuta cancellare dal penultimo torneo WTA della stagione.

Vondrousova, dopo la finale raggiunta al Roland Garros nel 2019, quest’anno era riuscita a spingersi fino alle semifinali di Roma, dov’era stata sconfitta dalla connazionale Karolina Pliskova, mentre a Parigi si era dovuta fermare all’esordio, contro colei che il torneo l’avrebbe poi vinto (o meglio, dominato), la polacca Iga Swiatek.

L’attuale numero 20 del mondo (best ranking di numero 14) aveva postato in merito un messaggio su Instagram, poi rimosso in quanto era il Premier ceco a dover dare per primo notizia della positività. Dalle sue parole, ad ogni modo, emerge il fatto che stia piuttosto bene. E a proposito di Ostrava, c’è un’italiana nel tabellone di qualificazione: è Jasmine Paolini, che esordirà con l’olandese Arantxa Rus.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *