Scherma, Martina Batini: “Ritiro concluso in totale sicurezza e in un’atmosfera tranquilla”

Martina Batini, oro mondiale di fioretto, è l’ospite d’eccezione intervenuta ai microfoni di Fencing2U, il programma di Sport2U, in collaborazione con OA Sport. La campionessa ha da poco terminato il ritiro, svolto in totale tranquillità e sicurezza: “Il ritiro si è concluso lunedì. E’ andato bene, anche se c’erano meno atleti di quelli previsti. Siamo molto controllati e mi sento molto sicura, perché abbiamo fatto il tampone, abbiamo i nostri gruppi fissi, i contatti limitati e sempre con le stesse persone. L’atmosfera è tranquilla e non ho avvertito particolare ansia o timore“.

Durante la trasmissione, tanti sono stati i temi affrontati: da Tokyo 2020, rinviata al 2021, a quanto ha significato fermarsi e non poter gareggiare. Di seguito, vi proponiamo la video intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA A MARTINA BATINI

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCHERMA

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Fioretto Giochi Olimpici Tokyo 2020 Martina Batini Scherma

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport in tv oggi (venerdì 30 ottobre): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

Golf, sospeso per oscurità il secondo giro del Cyprus Open 2020. Jamie Donaldson e Marcus Armitage in testa, ottimo 17° Lorenzo Gagli