Olimpia Milano-Real Madrid, Eurolega basket: programma, orari, tv, streaming

Quarta giornata di Eurolega e impegno casalingo per l’Olimpia Milano questo venerdì sera. Dopo i due successi all’esordio contro il Bayern Monaco e il Villeurbanne, i ragazzi di Ettore Messina sfideranno prima l’Olympiacos Pireo in Grecia mercoledì e, due giorni dopo, il Real Madrid al Forum di Assago.

Come detto, Rodriguez e compagni sono a punteggio pieno e sperano di arrivare al match contro gli spagnoli mantenendo l’imbattibilità stagionale in casa dell’Olympiacos, che ha un record di una vinta e una persa sino a ora. Il Real Madrid, invece, ha avuto un avvio di Eurolega difficile, con le pesanti sconfitte subite contro il Baskonia Vitoria all’esordio e in casa nel derby spagnolo contro il Valencia. Prima dell’Olimpia il Real sarà impegnato sempre mercoledì in casa contro il Khimki, in due sfide che sembrano già decisive nella corsa a un posto nella seconda fase della manifestazione europea.

Olimpia Milano-Real Madrid, match valevole per la quarta giornata dell’Eurolega 2020, si giocherà venerdì 16 ottobre alle ore 20.45. L’incontro sarà visibile in streaming su Eurosport Player. Non perdetevi la diretta scritta di OA Sport.

PROGRAMMA ORARI TV OLIMPIA MILANO-REAL MADRID

16 OTTOBRE 2020

Ore 20.45 Olimpia Milano-Real Madrid

Diretta streaming: Eurosport Player

Diretta scritta OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olympiacos-Olimpia Milano, Eurolega basket: programma, orari, tv, streaming

Ginnastica artistica, Serie A Napoli 2020: programma, orari, tv. Il calendario completo