MotoGP, Franco Morbidelli: “La moto si comporta molto bene”

Franco Morbidelli commenta le prove libere del Gran Premio del Teruel, undicesimo atto della MotoGP 2020. L’italiano di casa Yamaha ha completato al 15° posto la giornata odierna con un gap di 830 millesimi dal giapponese Takaaki Nakagami (Honda).

Il vincitore del GP di San Marino ha affermato ai microfoni della propria squadra: “Oggi mi sentivo abbastanza bene e abbiamo potuto lavorare un po’ sulla moto. Abbiamo un ottimo feeling. La moto si comporta molto bene a metà curva ed ho potuto sentire subito la differenza rispetto a settimana scorsa. Sono felice anche se la posizione finale di oggi non è eccezionale. Dobbiamo trovare un po’ di velocità in vista delle FP3 e delle qualifiche. Le condizioni di questa mattina erano abbastanza buone, domani dovrebbe essere ancora meglio. Sono fiducioso di completare un giro per passare direttamente alla Q2. Domani l’obiettivo sarà quindi cercare di entrare nella Top10 e migliorare ulteriormente la moto. La frenata è il nostro punto debole”.


CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Franco Morbidelli GP Teruel MotoGP 2020 MotoGP 2020 Yamaha

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vuelta a España 2020, pagelle di oggi: Bennett sontuoso. Molto bene Mareczko

Giro d’Italia 2020: premi di tappa odierni devoluti ad una struttura sanitaria per la lotta al Covid