Seguici su

Calcio

Juventus-Napoli oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi domenica 3 ottobre (ore 20.45) si gioca Juventus-Napoli, match valido per la seconda giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. La partita è stata confermata, ma potrebbero esserci delle novità dell’ultimo minuto a causa di alcune positività al Covid-19 riscontrate tra le fila dei partenopei e dei piemontesi (in isolamento fiduciario). Si tratta di un incontro importante per le sorti del campionato, visto che gli azzurri hanno vinto i primi due match mentre i bianconeri sono stati bloccati dalla Roma settimana scorsa.

Andrea Pirlo, costretto a rinunciare allo squalificato Rabiot, punterà su una mediana con Bentancur e Arthur, mentre Ramsey giocherà alle spalle del tandem offensivo composto da Kulusevski e Cristiano Ronaldo. Confermata la difesa a tre con Danilo, Bonucci e Chiellini. Rino Gattuso deve fare i conti con l’infortunio di Lorenzo Insigne (lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro) e con le assenze forzate di Piotr Zielinski ed Elmas (positivi al Covid-19). A causa di queste defezioni il Napoli giocherà col 4-3-3, Lozano e Mertens comporranno il tridente offensivo insieme a Osimhen.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni di Juventus-Napoli, match valido per la seconda giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

JUVENTUS-NAPOLI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 3 OTTOBRE:

20.45    Juventus-Napoli

JUVENTUS-NAPOLI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202).

Diretta streaming su Sky Go e su Now TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI: 

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Lobotka, Fabian, Demme; Lozano, Mertens, Osimhen.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *