Giro d’Italia 2020, la tappa di domani Catania-Villafranca Tirrena: paesi, Comuni e Province attraversati. Orari e quando passa il Giro sotto casa tua

Martedì 6 ottobre si correrà la quarta tappa del Giro d’Italia 2020, 140 km da Catania a Villafranca Tirrena. Si tratta dell’ultima frazione in Sicilia e si torna a pedalare dopo avere scalato l’Etna il giorno prima, la classifica generale si è già delineata dopo la cronometro d’apertura e il primo arrivo in salita.Tutto lascia pensare al primo arrivo in salita di questa Corsa Rosa, anche se il GPM di terza categoria a Portella Mandrazzi posto a metà percorso non andrà sottovalutato.

Si parte da Catania e si resta nell’omonima provincia nella prima parte della frazione, attraversando i noti comuni di Acireale e Giarre. Si entrerà poi in provincia di Messina, passando per il traguardo volante di Francavilla di Sicilia e per il GPM posto a Portella Mandrazzi, poi lunga discesa per giungere a Barcellona Pozzo di Gotto (secondo traguardo volante). Successivamente il tratto finale e l’annunciata volanta in Lungo Corso Colombo a Villanfranca Tirrena.

Di seguito tutti i paesi e i Comuni attraversati durante la Catania-Villafranca Tirrena, quarta tappa del Giro d’Italia 2020. Riportata anche la cronotabella con gli orari di passaggio città per città, provincia per provincia: scopri quando il Giro d’Italia passa sotto casa tua.

 

CLICCA QUI PER LA CRONOTABELLA CON GLI ORARI DI PASSAGGIO PAESE PER PAESE

 

CATANIA-VILLAFRANCA TIRRENA, QUARTA TAPPA GIRO D’ITALIA: COMUNI E PAESI ATTRAVERSATI

PROVINCIA DI CATANIA: Catania, Acireale, Guardia, Giarre, Fiumefreddo di Sicilia.

PROVINCIA DI MESSINA: Chianchitta, Motta Camastra, Francavilla di Sicilia, Portella Mandrazzi, Novara di Sicilia, Mazzara Sant’Andrea, Terme Vigliatore, Barcellona Pozzo di Gotto, Monforte Marina, Villafranca Tirrena.

CATANIA-VILLAFRANCA TIRRENA: PROGRAMMA, ORARIO DI PARTENZA, ORARIO DI ARRIVO

MARTEDÌ 6 OTTOBRE:

Orario di partenza: 12.15

Orario di arrivo: 15.50-16.10 (circa)

CATANIA-VILLAFRANCA TIRRENA, COME VEDERE LA TAPPA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport dalle ore 11.30 e su Rai Due dalle ore 14.00.

Diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 12.00.

Diretta streaming su Rai Play, su Eurosport Player e su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro d'Italia 2020

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2020, la salita dell’Etna ai raggi X. Caratteristiche e cosa aspettarsi dagli uomini di classifica

Giro d’Italia 2020: Aleksandr Vlasov: “Mi dispiace per Jakob e anche per la squadra, che non riesco più ad aiutare”