Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2020, Jai Hindley: “Sarò sempre orgoglioso di quello che ho conquistato ma sono un po’ deluso. Complimenti a Geoghegan Hart”

Pubblicato

il

Jai Hindley ha visto svanire il sogno maglia rosa negli ultimi chilometri del Giro d’Italia 2020. Il ciclista della Sunweb partiva praticamente con lo stesso tempo di Tao Geoghegan Hart ma le sue caratteristiche da scalatore facevano sembrare molto complessa l’impresa di tenersi alle spalle il britannico nell’ultima frazione a cronometro. Purtroppo per l’australiano la beffa è arrivata inesorabile.

Comprensibilmente deluso per aver perso la maglia rosa al termine del Giro d’Italia, Jai Hindley ha parlato così ai microfoni del Processo alla Tappa: “Sarò sempre orgoglioso di quello che ho conquistato in questo Giro ma ora sono un po’ deluso. Ringrazio la mia famiglia in Abruzzo, la mia famiglia in Australia e tutti i miei tifosi che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e la squadra. Tornerò sicuramente al Giro d’Italia. Ho dato tutto in questa tappa, sapevo che Tao fosse favorito, complimenti a lui per il risultato ottenuto“.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *