Giro d’Italia 2020, Diego Ulissi: “Siamo stati perfetti, quando batti i migliori è sempre straordinario”

Grande successo per Diego Ulissi alla seconda tappa del Giro d’Italia 2020, da Alcamo ad Agrigento. Il corridore della UAE – Emirates si è imposto sulla rampa dell’ultimo chilometro battendo Peter Sagan (Bora – Hansgrohe) e Mikkel Frølich Honoré (Deceuninck – Quick Step). All’arrivo, il vincitore di giornata ha parlato così ai microfoni Rai:

Quando ho visto che andavamo su troppo piano ho detto a Conti di accelerare per far sì che i velocisti si stancassero. Siamo stati perfetti, sono contento per la mia settima vittoria al Giro. Gli scorsi anni ho vinto tappe altrettanto belle, ma quando batti i più forti come successo oggi è qualcosa di davvero straordinario”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Diego Ulissi Giro d'Italia 2020

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica Giro d’Italia 2020, seconda tappa: Filippo Ganna in maglia rosa. Geraint Thomas il miglior big, Nibali a 1’06”

Giro d’Italia 2020, la classifica degli italiani: Filippo Ganna sempre in Maglia Rosa, Vincenzo Nibali 31°