FOTO Filippo Ganna, maglia iridata e bicicletta dorata al Giro d’Italia. Julian Alaphilippe con telaio arcobaleno alla Liegi

A pochi giorni dalla conclusione dei Mondiali, è arrivato il momento di ammirare le nuove maglie arcobaleno in gruppo. Il primo a sfoggiarla sarà Filippo Ganna, Campione del Mondo a cronometro: il piemontese la indosserà sabato 3 ottobre in occasione della prova contro il tempo Monreale-Palermo che aprirà il Giro d’Italia 2020. L’azzurro della Ineos Grenadiers salirà in sella a una bicicletta Pinarello interamente dorata, con le scritte “Top Ganna” e il tempo con cui ha trionfato a Imola. Il francese Julian Alaphilippe esibirà invece la casacca iridata della prova in linea domenica alla Liegi-Bastogne-Liegi, ma lo abbiamo già visto con quella maglia in occasione di una ricognizione sulle strade della Doyenne e la sua bicicletta ha un telaio con i colori dell’iride. Di seguito alcune FOTO.

FOTO FILIPPO GANNA E JULIAN ALAPHILIPPE IN MAGLIA ARCOBALENO:

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI GINNASTICA ARTISTICA

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2020, Gianni Savio: “Abbiamo tutelato economicamente i corridori. Confido in Nibali, si è preparato con intelligenza”

BinckBank Tour 2020: Soren Kragh Andersen conquista la cronometro di Riemst