Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2020-2021: gol, errori e spettacolo. Milan-Roma termina 3-3

Pubblicato

il

Tanti gol, molto spettacolo ma errori da tutti i lati nel posticipo della quinta giornata della Serie A 2020-2021. A San Siro il Milan capolista le prova tutte per rimanere a punteggio pieno, ma una Roma arrembante trova un pareggio importante sul 3-3. 

Subito Milan arrembante nel primo tempo. Leao dà spettacolo e al 2′ pennella per Zlatan Ibrahimovic che anticipa Mirante e trova il vantaggio. La Roma non si abbatte e segna il pareggio praticamente subito: papera di Tatarusanu, secondo portiere milanista, in uscita su corner e Edin Dzeko a porta vuota al 14′ fa 1-1. Tantissime le opportunità da entrambe le parti, ma la prima frazione termina in parità.

Rossoneri subito in vantaggio anche nella ripresa: Leao ancora spaziale, dribbling spettacolare, palla per Saelemaekers che timbra il 2-1. Quando il Milan sembrava essere in gestione arriva un calcio di rigore più che disponibile assegnato ai giallorossi: al 71′ ne approfitta Jordan Veretout che non sbaglia e sigla il 2-2. Giacomelli e il VAR sbagliano ancora e pareggiano il conto dei rigori: al 79′ è Ibrahimovic a presentarsi dal dischetto e a timbrare il nuovo vantaggio. Le emozioni non terminano e la Roma riaggancia i rossoneri nel punteggio: altro calcio d’angolo, altra dormita della difesa lombarda e rete di Kumbulla.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *