Bayern Monaco-Olimpia Milano oggi: orario, tv, streaming, programma Eurolega basket

L’Eurolega 2019-2020, per l’Olimpia Milano, è iniziata dall’Audi Dome di Monaco contro il Bayern. Sarà così anche nell’edizione 2020-2021, perché la squadra di Ettore Messina torna in Germania, ma con una differenza: questa volta si giocherà a porte chiuse.

LIVE Bayern Monaco-Olimpia Milano, Eurolega basket in DIRETTA: subito una battaglia in Germania

Avversario vecchio, situazione nuova per l’Olimpia, che giunge con un roster a immagine e somiglianza di Messina, con Gigi Datome e Kyle Hines a rappresentare due dei fari d’esperienza di una squadra che di vissuto, a livello individuale, ne ha tanto. Quello con il Bayern, se non è un derby, poco ci manca, perché tra struttura dello staff e campo ci sono non meno di cinque italiani. Nello staff, da gm, c’è Daniele Baiesi, mentre in panchina sono arrivati, l’uno da capo allenatore e l’altro da assistente, Andrea Trinchieri e Adriano Vertemati; in pianta stabile nel roster c’è Diego Flaccadori, alla seconda stagione bavarese, mentre per il diciottenne sardo Sasha Grant sarà più complicato, ma non impossibile, avere minuti. Milano dovrà fare a meno sia di Micov che di Punter.

Il match tra Bayern Monaco e Olimpia A|X Armani Exchange Milano vedrà la palla a due alzarsi alle ore 20:30. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BAYERN MONACO-OLIMPIA MILANO, EUROLEGA 2020-2021: PROGRAMMA

VENERDÌ 2 OTTOBRE
Ore 20:30 Bayern Monaco-A|X Armani Exchange Milano

BAYERN MONACO-OLIMPIA MILANO, EUROLEGA 2020-2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Rio Ave-Milan: highlights, gol e rigori di una sfida folle

Hockey ghiaccio, Ice League 2020-2021: zero nuovi casi di positività, Bolzano può esordire questa sera contro Innsbruck