Tennis, Marco Calabresi: “Roland Garros, coppie molte interessanti. Ma se fossi un bookmaker, punterei su Nadal”

Il giornalista del Correre della Sera Marco Calabresi, appassionato ed esperto di tennis, è intervenuto ai microfoni di Tennis2U, la trasmissione firmata Sport2U, in collaborazione con OA Sport, per commentare lo scenario proposto dagli Open di Francia, che si concluderanno il prossimo 11 ottobre.

“Il Roland Garros propone, quest’anno, delle accoppiate estremamente interessanti, Dominic Thiem e Marin Cilic in primis. Inoltre, l’austriaco è nello stesso lato del tabellone in cui è presente anche Nadal. Se fossi un bookmaker saprei già su chi puntare”: questa l’opinione in apertura di Marco, in merito a quello a cui potremmo assistere nei prossimi incontri.

Non mancano opinioni sul panorama italiano e previsioni sul campionato femminile: Simona Halep non ha avversari ed è certamente la favorita. Ma occhio alla Williams.

LA VIDEO INTERVISTA A MARCO CALABRESI

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roland Garros 2020, Sara Errani cancella Monica Puig e vola al secondo turno

Roland Garros 2020: Jasmine Paolini al secondo turno, sconfitta Aliona Bolsova in due set con brivido finale