Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2020, Domenico Pozzovivo ci prova! Svelata la NTT con Campenaerts e Sobrero

Pubblicato

il

La NTT Pro Cycling ha annunciato la sua formazione per il Giro d’Italia 2020, in programma dal 3 al 25 ottobre. La compagine sudafricana sta facendo i conti con l’addio del suo main sponsor per la prossima stagione, ma intanto si presenterà alla Corsa Rosa per provare a ottenere buoni risultati e cercare di catturare l’attenzione di altri investitori.

Non ci sarà un capitano unico di riferimento, ma attenzione a Domenico Pozzovivo: il lucano è riuscito a recuperare dall’infortunio rimediato al Tour de France e proverà a curare la classifica generale. Presente anche il sudafricano Louis Meintjes, in cerca di riscatto dopo un lungo periodo senza soddisfazioni.

L’altro big al via è il belga Victor Campenaerts (detentore del Record dell’Ora). Ci sarà anche l’italiano Matteo Sobrero (fidanzato della sorella di Filippo Ganna, fresco Campione del Mondo a cronometro). In gara anche il promettente scalatore eritreo Amanuel Ghebreigzabhier (molte volte all’attacco in questa stagione), l’australiano Ben O’Connor, lo svizzero Danilo Wyss, l’australiano Dylan Sunderland.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *