Civitanova-Perugia, Finale Supercoppa Italiana volley: programma, orario, tv

Civitanova e Perugia si affronteranno nella Finale della Supercoppa Italiana 2020 di volley maschile. Le due squadre scenderanno in campo venerdì 25 settembre (ore 21.30) all’AGSM Forum di Verona. La Lube ha staccato il biglietto per l’atto conclusivo grazie al successo al golden set su Trento dopo due tiratissime partite di semifinale concluse entrambe al tie-break, i Block Devils hanno invece eliminato Modena (successo per 3-0 all’andata e sconfitta 2-3 al ritorno dopo essere stati sotto per 0-2). I marchigiani andranno a caccia del quinto sigillo della loro storia (non vincono dal 2014), mentre gli umbri punteranno alla terza affermazione e cercheranno di difendere il trofeo conquistato lo scorso anno. Le due squadre si sono già fronteggiate in una finale di questa competizione, era il 2017 e si impose Perugia per 3-1 in casa degli eterni rivali.

Civitanova si affiderà agli schiacciatori Osmany Juantorena e Yoandy Leal, diretti da Luciano De Cecco, e all’opposto Kamil Rychlicki oltre che ai centrali Robertlandy Simon e Simone Anzani. Perugia punterà sul fuoriclasse Wilfredo Leon, sul nuovo palleggiatore Dragan Travica, sul martello Oleg Plotnytskiy e spera di recuperare l’opposto Aleksandar Atanasijevic. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e il palinsesto di Civitanova-Perugia, Finale della Supercoppa Italiana 2020 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CIVITANOVA-PERUGIA, FINALE SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY: DATA, PROGRAMMA, ORARIO

VENERDÌ 25 SETTEMBRE:

21.30     Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia

CIVITANOVA-PERUGIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su su Rai 2.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM/LPS/Loris Cerquiglini

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Supercoppa Italiana 2020: Civitanova e Perugia in finale! La Lube batte Trento al golden set

LIVE Modena-Perugia 3-2, Supercoppa Italiana volley DIRETTA: vittoria amara per i Canarini, Black Devils in finale!