Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Filippo Ganna: “Dygert ha sbagliato a tenere le mani sulle appendici. Sono pronto, mi sono preparato bene”

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 25 settembre, andrà in scena la cronometro individuale dei Mondiali di ciclismo 2020. Saranno 57 i corridori che si contenderanno la seconda maglia iridata della manifestazione, e tra di loro il penultimo a partire sarà l’azzurro Filippo Ganna che ha parlato a “Tuttosport“.

https://www.oasport.it/2020/09/live-ciclismo-cronometro-mondiali-2020-in-diretta-filippo-ganna-a-caccia-di-un-sogno-arcobaleno/

Così il ciclista italiano sul’incidente occorso ieri a Chloé Dygert: “Quella curva l’ho provata e riprovata anche ad alta velocità. Purtroppo Dygert ha sbagliato a tenere le mani sulle appendici, anziché tenerle sul manubrio. In questo modo ha avuto più difficoltà nel controllare la bicicletta e le è stato impossibile frenare“.

[sc name=”video-sky-articolo”]


L’azzurro sfida Rohan Dennis: “Dovrò fare attenzione a distribuire lo sforzo, comunque sono pronto: mi sono preparato bene e non sono certo venuto qui solo per attaccarmi il numero sulla schiena. Il divario tra noi si è ridotto e lo spero proprio, perché altrimenti rischierei di essere raggiunto da lui nonostante le partenze scaglionate. Di sicuro non è l’ultimo arrivato ma io, lo ripeto, sono pronto“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *