Basket femminile, Supercoppa Italiana oggi: orari partite, tv, streaming (24 settembre)

Il basket femminile è pronto a riaprire i battenti: come per il corrispettivo maschile, lo farà con la Supercoppa Italiana 2020, che per quest’anno è stata allargata a un format che prevede il coinvolgimento di otto squadre: Umana Reyer Venezia, Use Scotti Rosa Empoli, Famila Wuber Schio, Pallacanestro Vigarano, Fila San Martino di Lupari, Gesam Gas e Luce Lucca, Passalacqua Ragusa e Allianz Geas Sesto San Giovanni. Andiamo a scoprire le partite di oggi con i relativi orari e le piattaforme su cui saranno visibili in tv e streaming.

Le otto migliori squadre del campionato 2019-2020 (fino al momento dell’interruzione causa Covid-19) si riuniscono al “PalaRomare” di Schio per quattro giorni che assegneranno il primo titolo della nuova stagione. Oggi i primi match in programma: alle ore 17.00 l’Umana Reyer Venezia sfiderà la Use Scotti Rosa Empoli, mentre alle ore 20.00 il Famila Wuber Schio affronterà Vigarano.

Come per tutta la manifestazione, le partite di oggi della Supercoppa Italiana saranno visibili in diretta streaming in chiaro su LBF TV, il canale ufficiale della LegaBasket Femminile, che per quest’occasione è aperto a tutti.

BASKET FEMMINILE, SUPERCOPPA ITALIANA: ORARI PARTITE OGGI

Giovedì 24 settembre

Ore 17:00 Umana Reyer Venezia-Use Scotti Rosa Empoli
Ore 20:00 Famila Wuber Schio-Pallacanestro Vigarano

BASKET FEMMINILE, SUPERCOPPA ITALIANA: TV E STREAMING

Diretta streaming – LBF TV

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Coppa Italia maschile: Monza vince il derby con Milano al tie-break. Ravenna ai quarti

Ciclismo, Mondiali 2020 oggi: orari, programma, tv, streaming 24 settembre