Seguici su

Nascar

NASCAR, O’Reilly Auto Parts 500: data, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Da Sparta (Kentucky), la NASCAR Cup Series si sposta nella cittadina di Fort Worth (Texas) per la O’Reilly Auto Parts 500. I 40 protagonisti della seguitissima serie americana si preparano per il 18° round della stagione. Ricordiamo che la corsa di domenica prossima sarà il recupero ufficiale della gara che si sarebbe dovuta svolgere nel week-end del 29 marzo.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Il circuito del prossima competizione è il Texas Motor Speedway. Come settimana scorsa, la metratura è di un miglio e mezzo, ma l’impianto è totalmente differente. Dal 2017 la pista è definita ‘asimmetrica’ a causa della netta differenza dell’inclinazione di curva 1-2  rispetto a 3-4. Le prime due pieghe sono state allargate negli ultimi anni ed hanno subito una riduzione di quattro gradi rispetto al disegno usato fino al 2016. Curva 1-2 presenta dunque una pendenza di 20°, mentre il secondo tratto dell’ovale ha un’inclinazione di 24°. La scelta di modificare la pista è stata fatta per differenziare il circuito dal Charlotte Motor Speedway e dall’Atlanta Motor Speedway, tracciati molto simili al catino texano.

344 passaggi sono previsti oggi. La corsa si svolgerà a partire dalle 21.00 e verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN. Un’altra possibilità per gli appassionati della Cup Series è sottoscrivere un abbonamento a NASCAR Track Pass, piattaforma messa a disposizione dagli organizzazione al prezzo di 126 dollari per la stagione o di 16 dollari al mese

PROGRAMMA O’REILLY AUTO PARTS 500 IN KENTUCKY

Domenica 19  luglio 2020

Ore 21.00 italiane sulla distanza dei 344 giri

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *