Seguici su

Calcio

Napoli-Spal: programma, orario, tv, su che canale vederla, probabili formazioni

Pubblicato

il

Archiviato il ventisettesimo turno, la Serie A 2019-2020 curva a tutta velocità verso la ventottesima giornata, che comincerà domani sera con Juventus-Lecce e si concluderà domenica 28 giugno. Tra le partite domenicali vi è anche Napoli-Spal, in programma allo stadio “San Paolo” (vuoto a causa delle restrizioni anti-coronavirus) alle ore 19.30. Andiamo a presentare brevemente il match, soffermandoci anche sulle piattaforme sulle quali sarà visibile in tv e streaming.

Il Napoli, fresco vincitore della Coppa Italia, è ripartito con il piede giusto anche in campionato, dove ha espugnato un campo difficile come il “Marcantonio Bentegodi” di Verona per 0-2 grazie alle reti di Arkadiusz Milik e Hirving Lozano. I partenopei sono obbligati a ottenere i tre punti anche domenica, in modo da poter continuare a sperare in una clamorosa qualificazione alla prossima Champions League: il quarto posto in classifica, occupato dall’Atalanta, rimane lontano, ma gli azzurri vogliono crederci fino all’ultimo minuto. Situazione difficilissima, invece, per la Spal: gli emiliani, penultimi a quota 18 punti (-7 dalla salvezza), sono reduci dalla bruciante sconfitta interna contro il Cagliari, arrivata soltanto nel tempo di recupero, e in Campania proveranno a rialzare la testa, sebbene l’impegno non sia dei più agevoli.

La partita tra Napoli e Spal sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canale 202 di Sky) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale del match, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

NAPOLI-SPAL: PROGRAMMA, ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 28 giugno

Ore 19.30: Napoli – Spal

Diretta tv – Sky Sport Serie A

Diretta streaming – Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

NAPOLI-SPAL: PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso

SPAL (3-4-2-1): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Valdifiori, Missiroli, Fares; Valoti, Castro; Petagna. Allenatore: Luigi Di Biagio

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *