Seguici su

Calcio

Juventus-Lecce in tv oggi: orario, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Archiviato il ventisettesimo turno, la Serie A 2019-2020 curva a tutta velocità verso la ventottesima giornata, che comincerà domani sera con Juventus-Lecce, in programma all’Allianz Stadium di Torino (vuoto a causa delle restrizioni anti-coronavirus) alle ore 21.45. Andiamo a presentare brevemente il match, soffermandoci anche sulle piattaforme sulle quali sarà visibile in tv e streaming.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-LECCE DALLE 21.45 (VENERDI’ 26 GIUGNO)

La Juventus, smaltita la delusione per la finale di Coppa Italia, si è ripresentata al campionato in ottime condizioni: il 2-0 di Bologna, firmato dalle due stelle Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, è frutto di una prestazione di buon livello su un campo certamente non semplice. Ora i bianconeri sono chiamati a sbrigare allo stesso modo la pratica Lecce, in modo da mantenersi a distanza dalle inseguitrici Lazio e Inter. La squadra di Fabio Liverani, invece, ha esordito con un 1-4 casalingo contro il Milan: i pugliesi sono in piena lotta per non retrocedere (attualmente terzultimi a 25 punti) e proveranno a replicare la sorpresa della gara d’andata, quando fermarono i campioni d’Italia in carica sul pareggio.

La partita tra Juventus e Lecce sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canale 202 di Sky) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale del match, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

JUVENTUS-LECCE OGGI IN TV: ORARIO, TV E STREAMING

Venerdì 26 giugno

Ore 21.45: Juventus – Lecce

Diretta tv – Sky Sport Serie A e SkySport 251

Diretta streaming – Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

JUVENTUS-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Saponara; Falco, Babacar. Allenatore: Fabio Liverani

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *